L’essiccatore per alimenti Kealive SS304, permette di poter conservare in modo naturale vitamine, verdura o frutta secca, nonchè carne  per dieta quotidiana.

Le caratteristiche dell’ essiccatore per alimenti Kealive SS304.

E’ prodotto con l’utilizzo di un robusto acciaio inossidabile, consente di non avere nessun eventuale odore di plastica ed è capace di poter trattenere il calore in modo maggiormente efficiente e risparmiare molta più energia. Dopo l’utilizzo gli inserti del disidratatore potranno essere puliti con estrema facilità.

Nello specifico, l’aria calda viene fatta circolare in orizzontale nel disidratatore, così che da poter riscaldare in modo uniforme qualunque cibo.

Grazie ad una manopola stepless, la temperatura sarà impostata da 48 a 78 ° C, la distribuzione del calore avviene mediante la ventola posteriore super silenziosa.
Inoltre, presenta un sistema automatico di risparmio energetico a  costante temperatura, raggiunta la temperatura impostata, il disidratatore andrà a mantenere la temperatura costante così da poter evitare l’invecchiamento del prodotto ed effettuare un risparmio di energia.

Questo essiccatore  consente quindi di poter conservare a lungo il cibo, la sua temperatura sarà regolabile all’infinito fino a 78 ° C. Il timer potrà essere usato per poter impostare le  varie fasi di disidratazione fino a 12 ore al minuto.

Rispetto altri tipi di essiccatori automatici, l’ essiccatore Kealive presenta una robusta struttura in acciaio, così che mantiene meglio il calore al suo interno, laddove circola fra i piani, eseguendo il suo lavoro di drenaggio. Un ventilatore molto silenzioso soffia l’aria calda dal retro in modo uniforme. Inoltre presenta dei piedini  di gomma antiscivolo che consentono al disidratatore un appoggio molto sicuro ed anche tanto stabile.

Le sue caratteristiche tecniche sono dunque, la presenta di una ventola posteriore molto silenziosa, possibilità di avere una equilibrata distribuzione del calore, una temperatura fino ad un massimo di 78 ° C, un relativo timer impostato, stabili piedini in gomma antiscivolo, una struttura in acciaio inox, inossidabile e lavabile in lavastoviglie, un interruttore on / off sull’anteriore parte del dispositivo, un’alimentazione di 220-240 V ~ / 50-60 Hz.

Le sue dimensioni sono nello specifico di 34 x 21,5 x 17,5 cm (LxAxP), mentre la dimensione della camera di essiccazione è di 24,5 x 22 x 13 cm (LxAxP) ed il relativo peso è di circa 4,24 kg.

Si tratta dunque, di un tipo di prodotto lanciato sul mercato e destinato a chi predilige metodologie maggiormente naturali e classici per preparare e conservare alimenti. Nei cibi essiccati non saranno allora, aggiunte eventuali sostanze chimiche oppure ingredienti, quali sale, zucchero ed aceto , pertanto le proprietà nutritive degli alimenti resteranno del tutto inalterate. Qui è possibile avere informazioni sull’essiccatoremigliore.